Il Como torna in ritiro ad Arona
Calandra nuovo team manager?

Vicinissimi entrambi gli annunci: per il dirigente si tratta di un ritorno in una nuova veste

La decisione ufficiale sul ritiro è vicina, vicinissima. Entro la fine della settimana, si diceva al Como in questi giorni. E ormai tutte le indicazioni portano ad Arona, dove si è svolta la preparazione negli ultimi due anni.

A quanto si è saputo, in questi giorni ci sono stati dei sopralluoghi da parte della società per visionare la situazione e definire gli accordi. La scelta di Arona è stata sin da subito presa in considerazione tra varie ipotesi anche perchè è una destinazione gradita a mister Banchini che lì si è trovato bene l’anno scorso, ma è anche una località che ben conosce il ds Carlalberto Ludi, per via della vicinanza a Novara. L’annuncio a breve.

Intanto arriva anche qualche notizia sullo staff che lavorerà nel Como di quest’anno, il ruolo di team manager dovrebbe essere affidato al comasco Giuseppe Calandra, già addetto stampa del Como nella stagione 2003-2004, che ha alle spalle già diversi anni di calcio con esperienze in altre società, e qualche anno di operatività sul mercato come agente Fifa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA