Il murale dei tifosi del Como
Avanti con il progetto: i gadget

Le prime magliette per l’autofinanziamento sono andate a ruba, da oggi tornano in vendita

Il progetto dei tifosi continua: l’obiettivo è la realizzazione di un murale, su una superficie di 250 metri quadri, alle spalle della curva del Como, che raffigurerà a grandezza naturale gli storici striscioni della Curva azzurra: Fossa Lariana, Ultras Como, Panthers, Ram e Como club Pucci. Un’idea che sarà realizzata anche con l’aiuto di un professionista.

Per il finanziamento del murale, è stata messa in vendita nei giorni scorsi una maglietta speciale, che raffigura appese a un filo alcune maglie storiche del Como. L’idea è piaciuta, la prima tornata di magliette è andata esaurita. Ma da oggi la vendita riprende in alcuni punti, in città e in provincia.

E il materiale resterà a disposizione nei prossimi giorni di chi vuole acquistarlo e contribuire alla raccolta. Insieme alla maglietta, c’è anche un nuovo telo mare, con il simbolo della Curva, il pallone con lo scudetto biancorosso di Como.

Tutti e due gli articoli da questa mattina alle 10 si possono trovare in questi punti: Stefano Parrucchiere a Prestino, Il Baretto a Lora, il Bar Highlander a Monte Olimpino; fuori città a La Bottega di Elisa ad Anzano del Parco, Caffecchio Living Bar a Cantù Fecchio, al distributore Eni Station di via Salvo D’Acquisto ad Appiano Gentile, al Bar Dalì a Montano Lucino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA