Dietrofront della Lega
Como a Vercelli alle 21

Per quel che riguarda il girone degli azzurri domenica prossima in tivù andrà la sfida tra Cremonese e Albinoleffe, con inizio alle 18

È stato varato il programma playoff e playout di Lega Pro, quello che vedrà impegnato il Como, ma subito c’è una variazione.

Il Como, che inizialmente avrebbe dovuto giocare a Vercelli alle 18, ha visto durante il pomeriggio cambiare l’orario d’inizio gara.

Nella città del Piemonte s’insedia infatti il nuovo vescovo e su disposizione della Questura la gara è stata posticipata, ma senza diretta tivù.

Nel caso, invece, che al Como dovesse riessere assegnato il punto di penalizzazione, cambierebbe la classifica e andrebbe a giocare a Bolzano con il Sudtirol. In quel caso la gara inizierebbe alle 16.

Questo il programma. Play off Prima Divisione A - 11 maggio ore 16 Sudtirol - Feralpisalo’, Cremonese - Albinoleffe (ore 18 con diretta tv) Vicenza - Savona, ore 21 Pro Vercelli-Como.

Play off Prima Divisione B - 11 maggio ore 16 Frosinone - Salernitana (ore 21 con diretta tv), Lecce - Pontedera, Catanzaro - Benevento. L’Aquila - Pisa

© RIPRODUZIONE RISERVATA