L’ennesima tegola sul Como
Buono rischia un lungo stop

Infortunio al ginocchio, oggi gli esami radiografici. Salta di sicuro Villa d’Almè e forse anche Mantova

Dopo gli stop forzati di Borghese, per squalifica, e di Gabrielloni per infortunio, il Como perde un altro pezzo importante, sicuramente perlomeno per una quindicina di giorni. Perchè l’infortunio che ha costretto domenica Davide Buono a uscire dal campo è apparso subito un guaio non semplicissimo da risolvere.

Il centrocampista ha patito una distorsione a un ginocchio, infortunio simile a quello di Gabrielloni, che in questi giorni sta camminando con le stampelle, quindi non potrà tornare ad allenarsi nell’immediato. E lo stesso purtroppo si teme per Buono.

Oggi il giocatore sarà sottoposto a una risonanza magnetica che potrà stabilire meglio l’entità del problema e si potrà dunque pronunciare una diagnosi più precisa, anche sui tempi di recupero. Ovviamente non ci sarà domenica a Villa d’Almè e molto difficilmente potrà esserci per lo scontro diretto di Mantova, in programma la giornata successiva.

In quell’occasione, fra l’altro, mancherà di sicuro ancora Borghese, ma è molto probabile che ancora non possa tornare a disposizione neppure Gabrielloni.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA