Mister Como, l’annuncio è vicino
Andrissi il probabile nuovo ds

Cusatis e Colella i due nomi in corsa, il primo sembra favorito

Giovanni Cusatis e Giovanni Colella. Gli ultimi due nomi che sembrano essere rimasti in gara per la panchina del Como sono questi. Con il primo favorito sul secondo, anche se a quanto pare ancora non si è entrati nel vivo della trattativa.

In un incontro tra il presidente e una delegazione di tifosi, Porro ha però confermato quello che già aveva dichiarato pubblicamente. Ovvero che il nome del nuovo tecnico sarebbe arrivato presto, entro la settimana.

Per forza di cose dunque in queste ultime ore qualcosa accadrà. E forse si chiarirà definitivamente anche la questione sulla figura del direttore sportivo. E qui gli indizi confluiscono tutti su Gianluca Andrissi, ex Renate, 53 anni, una carriera sostanziosa nel calcio tra cui diciotto anni da allenatore nel settore giovanile dell’Inter. Di Andrissi si parla da un po’, così come da un po’ si parla del possibile distacco di Giovanni Dolci dal Como.

Curiosità, Andrissi e Colella hanno lavorato insieme al Renate l’anno scorso, ma le loro due strade seguono percorsi diversi, l’arrivo di uno al Como non comporterebbe necessariamente l’arrivo dell’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA