Pro Vercelli-Lecco rinviata
Ci sono casi di Covid

Giornata interessante anche nella parte bassa della classifica, specie per quanto riguarda le prossime due avversarie che il Como affronterà

A causa della positività al Covid 19 di alcuni giocatori, è stata decisa la sospensione della partita di campionato di serie C tra Pro Vercelli e Lecco Calcio, in programma domenica. Lo rende noto l’Asl di Vercelli. Il Como domani giocherà prima della sua prima avversaria. Como-Grosseto si gioca al Sinigaglia alle 15, mentre l’Alessandria sarà in campo alle 17.30. I grigi saranno in trasferta a Sesto contro la Pro Sesto, bisognosa di punti dopo essere scivolata in zona playout.

nte anche nella parte bassa della classifica, specie per quanto riguarda le prossime due avversarie che il Como affronterà tra mercoledì e domenica: l’Olbia ospita la Giana Erminio, uno scontro diretto che potrebbe dare ai sardi punti fondamentali per allontanarsi dalla zona a rischio. Mentre il Livorno ultimo in classifica, che sta dimostrando di non volersi arrendere, gioca a Lucca, contro la penultima. E in caso di vittoria potrebbe agganciarla, riaccendendo le speranze di salvezza.

Insomma, molte cose potrebbero ancora succedere in queste ultime giornate, sperando anche che si possa procedere regolarmente senza più rinvii. Un solo anticipo in questo turno, oggi pomeriggio si gioca Albinoleffe-Carrarese.

Per il Como questo potrebbe essere il penultimo turno in casa, visto che nelle successive partite della stagione regolare tre partite saranno in trasferta, Olbia, Livorno e l’ultima giornata a Novara. Al Sinigaglia si tornerà tra due settimane, domenica 25 aprile alle 15 contro l’Alessandria. Una partita che già si può immaginare come la più importante della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA