Vignali arriva in prestito dalla A
«Como opportunità per crescere»

Come anticipato, è arrivato l’annuncio della società azzurra

Come già anticipato sul giornale oggi in edicola, Luca Vignali è un nuovo giocatore del Como. Ora c’è anche l’ufficialità.

Questo il testo del comunicato del Como:

Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dallo Spezia Calcio di Luca Vignali. Il difensore esterno destro ha firmato un contratto con i lariani fino al 30 giugno 2022.

Classe 1996, nell’ultima stagione ha collezionato 21 presenze in Serie A e 4 in Coppa Italia con la maglia dello Spezia. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della società ligure, maglia con cui ha esordito nel campionato cadetto nella stagione 2015/16 e in Serie A nel 20/21. Con la casacca dello Spezia ha collezionato 141 presenze di cui 101 in Serie B, realizzando 1 gol e servendo 10 assist.

“Sono felice di essere qui e pronto per questa nuova stagione – ha dichiarato Vignali – per me si tratta di un’opportunità di crescita importante in un Club solido, organizzato e con ambizione. Ho avuto modo di vedere le prime partite del Como e ho visto una squadra con tanta voglia di lottare e che gioca un bel calcio propositivo. Dall’esterno inoltre si percepisce l’unione e la forza del gruppo, per me è davvero il contesto ideale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA