Zolle preziose al Sinigaglia
Vanno all’asta per beneficenza

L’iniziativa è del gruppo Pesi Massimi: il ricavato di questa singolare asta andrà a favore dell’associazione “Quelli che... con Luca”

Le zolle del prato del Sinigaglia all’asta. Ma non si tratta di zolle qualsiasi, bensì dei due dischetti delle aree di rigore in cui il Como ha costruito la sua cavalcata verso la serie B.

L’iniziativa è del gruppo Pesi Massimi, e ha una finalità totalmente benefica: il ricavato di questa singolare asta andrà a favore dell’associazione “Quelli che... con Luca”, che si occupa di ricerca nella cura delle leucemie infantili.

Le due zolle, ora custodite da un vivaista per mantenerne la corretta conservazione, saranno aggiudicate al termine di un’asta che si è aperta venerdì e si chiuderà questo prossimo venerdì 4 giugno.

Le offerte al rialzo si possono effettuare sul sito del gruppo Pesi Massimi, www.pesimassimicomo.it. In base all’entità delle offerte, il primo classificato si aggiudicherà la zolla dell’area di rigore sotto la curva Como, il secondo quella dell’area sotto la curva ospiti. La consegna sarà poi effettuata allo stadio da un rappresentante del Como, come garanzia di autenticità delle zolle stesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA