Brindisi e bagno nel lago
Salti e tuffo, il video di Momi
fa un boom di clic

Sei coraggiosi al Tempio Voltiano. In acqua anche lo chef Andrea Dotti

Si sono dati appuntamento in sei per mezzogiorno alla riva a lago del Tempio Voltiano, poi allo scoppio di un petardo si sono tuffati in acqua cimentandosi in una breve nuotata.

Anche per questo inizio del 2017, gli intrepidi del tuffo di inizio anno si sono ripetuti per la terza volta consecutiva con il rito del bagno nelle gelide acque del primo bacino del Lario. Cinque uomini e una donna, tutti molto coraggiosi, dopo aver sfidato il gelo hanno preso una buona dose d’applausi dal un folto gruppo di persone richiamate in riva al lago dagli intrepidi del terzo Cimento invernale di Capodanno. Tra i coraggiosi il lottatore Maurizio Casarola e il medico Dionigi Mangiacasale.

Analoga prova invernale al molo di Blevio dove si è cimentato Andrea Momi Dotti, chef e titolare di un noto ristorante in paese e già protagonista in passato di imprese del genere.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/salti-e-tuffo-il-pazzo-bagno-di-capodanno_1029663_44/?attach_m&object_id_from=1217671&content_type_from_id=11

© RIPRODUZIONE RISERVATA