Presa banda di rapinatori
Uno era in permesso premio
Le immagini Olgiate e Cassina Rizzardi

L’operazione dei carabineri di Cantù, contestati cinque colpi tra le province di Como e di Varese

Nella prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Cantù hanno arrestato tre persone in esecuzione di altrettanti ordini di custodia cautelare in carcere, accusate di aver effettuato, negli scorsi due mesi, almeno cinque rapine a mano armata ai danni di esercizi commerciali delle province di Como e Varese.

I tre, Salvatore Longo 48 anni di Malnate (Varese), Luigi Panvini, 44 anni di Lozza (Varese) e Salvatore Galletti, 48 anni di Beregazzo (Como) sono indagati per furto aggravato, lesioni personali, danneggiamento, ricettazione e porto abusivo d’arma da fuoco. Longo è attualmente detenuto per reati analoghi a Busto Arsizio (Va), e secondo i carabinieri ha partecipato ai “colpi” contestati durante i permessi premio che gli venivano concessi.

L’inchiesta è nata ad inizio settembre, a seguito della rapina alla tabaccheria “Bellò” di Cassina Rizzardi (Como), nel corso della quale i banditi avevano picchiato il titolare con il calcio della pistola. Contestato anche un colpo alla sala slot di Olgiate

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/cassina-rizzardi-la-rapina-in-tabaccheria_1028644_44/

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/olgiate-rapina-sala-slot_1028643_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA