Il furto in negozio non riesce
E ci riprovano due ore dopo

Fino Mornasco: una notte movimentata in via Garibaldi: preso di mira la parrucchiera. Ma i malviventi aspettano che finiscano i rilievi e poi tentano di svaligiare un altro esercizio poco lontano

Fanno irruzione in un negozio del centro in piena notte, aspettano che proprietaria e Carabinieri si allontanino e pochi minuti dopo tentano il secondo colpo proprio di fronte. Davvero incredibile quanto accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Fino Mornasco, con i ladri sempre più spavaldi e incuranti dei rischi.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 3 presso il negozio di parrucchiere “Essenza della bellezza” in via Garibaldi 81. Per entrare hanno forzato la porta, poi hanno ribaltato tutti i cassetti in zona cassa e rotto un armadietto, mentre l’altra parte del salone non è stata toccata, forse non hanno fatto in tempo.

L’allarme, dunque, li ha sicuramente messi in fuga ma non di molto, visto che poco dopo sono tornati all’azione. Questa volta ad essere preso di mira è stato il negozio “Bomboniere e articoli regalo”, che si trova proprio di fronte a Essenza della Bellezza. In questo caso, i malviventi hanno solo provato a forzare la serratura ma questo ha subito fatto scattare l’allarme, e così sono fuggiti senza fare irruzione all’interno e facendo perdere le proprie tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA