Si scontra con un’auto e la moto va in fiamme: ragazzo di 25 anni in prognosi riservata

Incidenti Lo scontro è avvenuto in via per Cernobbio, il giovane si trova in ospedale. Un secondo incidente in via Asiago con simile dinamica è avvenuto solo mezz’ora prima. Traffico in tilt verso la città

00:07

Nessuno per fortuna è in pericolo di vita ma il bilancio dei feriti a seguito degli incidenti avvenuti questa mattina, 8 giugno, a Como è di tre persone. Si tratta in entrambi i casi di uno scontro auto-moto.

Ferito solo il motociclista, un giovane di 25 anni nello scontro auto-moto avvenuto pochi minuti prima delle 8 in via per Cernobbio.Sul posto insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco, sono intervenute un’auto medica e una Croce Rossa.

Purtroppo, nonostante quanto segnalato nelle scorse ore, le condizioni del ragazzo sono gravemente peggiorate. Infatti dopo il trasporto in ospedale si sono verificate delle complicanze legate alle ferite riportate e si tema ora per la sua vita: al momento il ragazzo è in prognosi riservata.

In via Asiago invece, intorno alle 7.30, un furgone compiendo la svolta è andato a impattare contro una moto. Feriti sia l’autista del furgone che il motociclista, un ragazzo di 24 anni e un uomo di 54 anni. Nessuno dei due è grave, sul posto è intervenuta la Croce Rossa.

Il doppio incidente a distanza di nemmeno mezz’ora e di pochi chilometri ha mandato in tilt il traffico cittadino: lunghissime le code sul lungo lago in direzione Como, con auto ferme già dalla galleria di Cernobbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA