Uno strano incidente: tre macchine ammucchiate una sopra l’altra. Nessuna traccia del responsabile

Campione d’Italia La vista del misfatto deve aver sorpreso non poco i carabinieri che ieri, intorno alle 6, hanno fatto un sopralluogo in via Marco, trovando tre vetture incuneate una sull’altra

Un curioso sopralluogo quello che nelle prime ore di ieri, martedì 9 novembre 2022, verso le 06:00, i carabinieri di Campione d’Italia hanno effetuato in via Marco.

La segnalazione parlava di un incidente stradale, ma non risultavano feriti né perdite di liquidi inquinanti: il quesito era come spostare le automobili danneggiate. Infatti, all’arrivo sul posto, i carabinieri di Campione si sono trovati di fronte uno spettacolo quanto meno sorprendente.

Erano tre infatti le vetture danneggiate per le quali era stato richiesto il sopralluogo: una sopra l’altra, quasi come nella scena di un film. La dinamica dell’incidente non è chiara, ma con ogni probabilità una delle tre automobili ha spinto una seconda sotto a una terza che ha a sua volta tamponato quella di fronte: nessuna traccia della vettura che ha causato in partenza l’incidente. L’automobilista deve essere scappato senza guardarsi indietro.

I carabinieri, in collaborazione con la polizia locale, hanno coordinato l’intervento della carrozzeria per il recupero dei veicoli: durante le operazioni è stato necessaria chiudere la strada in cui ha preso piede questo bizzarro incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA