Accoltella la compagna e ferisce l’amico che era con lei: venerdì sera da incubo in un appartamento di via Milano

Como L’uomo era ubriaco quando ieri sera ha aggredito con un coltello da cucina la compagna e l’amico causando loro ferite fortunatamente non gravi. È stato arrestato, maltrattava la compagna da tempo

Un uomo di origini ucraine è stato arrestato ieri sera, venerdì 5 maggio, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni pluriaggravate e minacce dopo aver accoltellato la compagna e un altro uomo, amico di entrambi, convinto che i due stessero avendo una relazione alle sue spalle.

È accaduto ieri sera a Como: i poliziotti sono stati chiamati per intervenire in un appartamento di via Milano, le segnalazioni facevano riferimento a una lite in famiglia. Quando gli agenti sono entrati nella casa hanno trovato tre persone al suo interno, tutte di nazionalità ucraina: uno di loro era in palese stato di ubriachezza e aveva ferito la compagna e l’amico con un coltello da cucina. Le ferite riportate dalle due vittime non sono grave entità, ma è stato necessario portarli in pronto soccorso mentre l’aggressore è stato arrestato.

L’iniziale motivazione addotta dall’uomo, ovvero il sospetto di una relazione tra la compagna e l’amico, si aggiunge però alle numerose precedenti occasioni in cui la donna è stata picchiata e maltrattata, scoperte ieri sera dai poliziotti. L’aggressore lunedì sarà interrogato in carcere dal giudice durante l’udienza di convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA