Aggredita ai Giardini a lago: due uomini di nazionalità straniera sono stati arrestati dopo aver opposto resistenza

Como La donna, prima seguita, sarebbe poi stata palpeggiata. La polizia, chiamata da alcuni passanti, è intervenuta nella zona del Tempio Voltiano, ma i responsabili hanno opposto resistenza e danneggiato la volante

Nella tarda serata di ieri, dopo mezzanotte, una donna italiana è stata aggredita nei pressi dei Giardini a Lago, a Como.

La ragazza sarebbe stata avvicinata da due uomini di nazionalità straniera e uno di questi l’avrebbe palpeggiata, secondo una prima ricostruzione della vicenda. Alcuni passanti, accortisi della situazione, hanno chiamato subito la polizia.

I due responsabili sono stati immediatamente individuati nella zona del Tempio Voltiano e, una volta fermati, gli agenti hanno fatto non poca fatica per arrestarli. I due uomini infatti hanno opposto resistenza arrivando anche a danneggiare la volante della polizia e aggredendo uno degli agenti. Sono stati arrestati per aggressione e palpeggiamento, al momento sono ancora in corso gli accertamenti per capire meglio la dinamica dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA