Alla scoperta della Mindful Eating
Come ritrovare il piacere del cibo

È in vendita con il nostro quotidiano il volume scritto dalla dottoressa Francesca Noli, laureata in scienze biologiche, specialista in scienze dell’alimentazione e in igiene, e da Emanuela Donghi, dietista e laureata in alimentazione e nutrizione umana. VIDEO

È in vendita con il nostro quotidiano il volume «Alla scoperta della Mindful Eating. Come mangiare consapevolmente e ritrovare il piacere del cibo», scritto dalla dottoressa Francesca Noli, laureata in scienze biologiche, specialista in scienze dell’alimentazione e in igiene, e da Emanuela Donghi, dietista e laureata in alimentazione e nutrizione umana.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/alla-scoperta-della-mindful-eating_1046499_44/

Tutti sanno cosa si intende per dieta, mentre per molti la mindful eating è una novità. Nessun problema: in questo volume le due autrici ci faranno conoscere le potenzialità attraverso le semplici pratiche che possiamo utilizzare in vari momenti della giornata. Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono migliorare il loro rapporto con il cibo, o semplicemente affrontare in un modo nuovo, più rispondente ai propri reali bisogni, il momento della scelta, dell’acquisto, della preparazione e del consumo. Ma è anche uno strumento pensato per i professionisti che vogliono avvicinarsi alla mindful eating e utilizzarla come supporto di un percorso di benessere che possa durare nel tempo. Nel capitolo finale troverete anche alcune deliziose ricette per preparare e gustare piatti veramente mindful!

© RIPRODUZIONE RISERVATA