È arrivato “Bollinopoli green” VIDEO
Il nuovo concorso de La Provincia

Iniziativa all’insegna dell’economia sostenibile e attenta all’ambiente. Prevista la pubblicazione dei bollini all’interno del quotidiano. Inoltre è prevista una distribuzione aggiuntiva in alcune aree della provincia di Como.

E’ partito Bollinopoli Green, atteso concorso de La Provincia all’insegna dell’economia sostenibile ed attenta all’ambiente, aspetti a cui il nostro quotidiano è particolarmente sensibile.

Il montepremi in palio non può far altro che invogliare a tentare la fortuna: ogni settimana, da lunedì a venerdì, ci saranno cinque vincitori giornalieri estratti a sorte: ognuno riceverà un buono spesa da 200 euro (150 da spendere all’Iper di Grandate e 50 euro nei negozi del centro commerciale). Il superpremio di ogni sabato sarà invece una splendida bicicletta elettrica, mentre il premio finale, a cui ogni partecipante al concorso ambirà, è un’automobile Toyota Yaris Hybrid Active, auto ibrida che dà la possibilità di muoversi utilizzando benzina o in versione elettrica.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/bollinopoli_1042030_44/

Per partecipare, basta acquistare la Provincia da lunedì 16 settembre a domenica 3 novembre, sette settimane dunque per un totale di 49 edizioni, ritagliare i bollini fedeltà ed incollarli sulle cartelle di raccolta numerate con numeri seriali progressivi per vincere uno dei fantastici premi in palio. Come si vincerà? Per tutta la durata del concorso verrà pubblicata ogni giorno su La Provincia una gabbia contenente un bollino fedeltà numerato (è dunque importante non perdere nemmeno un numero de La Provincia perché ad ogni edizione giornaliera corrisponde un bollino diverso) e una colonna con 20 numeri seriali precedentemente estratti alla presenza di un notaio. Per vincere i premi giornalieri in palio, i partecipanti dovranno controllare che il numero seriale della propria cartella di gioco corrisponda a uno dei 20 numeri pubblicati sul quotidiano. Se il numero dovesse corrispondere e se sulla cartella sono stati incollati i bollini fedeltà pubblicati fino a quel giorno, il concorrente dovrà contattare La Provincia al numero telefonico 031.582430 e segnalare il possesso della cartella fortunata. Tra coloro che avranno chiamato, avranno diritto ai premi in palio coloro il cui numero di cartella è situato più in alto nella colonna con i 20 numeri pubblicati. Per partecipare all’estrazione del premio finale, sarà invece necessario inviare a La Provincia la propria cartella di gioco completa di tutti i bollini e sperare nella buona sorte. Una festa che si rinnoverà di settimana in settimana, visto che ogni martedì, presso l’Iper di Grandate, è prevista la cerimonia di premiazione con grandi sorprese per tutti.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bollinopoli