Como
Auto in fiamme a Tavernola attorno alle 21.20. Il conducente scendeva da Sagnino e quando ha visto fumare il motore ha accostato ed è sceso dall’auto. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco dopo che i tentativi di spegnerlo con un estintore domestico sono falliti.
https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/lincendio-di-tavernola_1037586_44/
© RIPRODUZIONE RISERVATA