Botte alla fidanzata
Patteggia 6 mesi

L’intervento delle volanti nella notte in via San Bernardino da Siena

Botte alla fidanzata: prima nel tardo pomeriggio, poi al pronto soccorso e infine di notte. Un uomo di 47 anni è stato arrestato dagli agenti delle volanti di Como per lesioni personali continuate e successivamente ha patteggiato una pena a 6 mesi e 20 giorni di carcere, con il provvedimento aggiuntivo dell’allontanamento dalla fidanzata.

La pattuglia delle volanti è intervenuta alle 2 in via San Bernardino da Siena, in quanto una donna aveva una ferita alla testa causata da un litigio con il fidanzato. Portata in ospedale, le sono state riscontrate ferite con prognosi di 25 giorni. Ma poi gli agenti hanno scoperto che alle 18, sempre in via San Bernardino, c’era stata un’altra aggressione da parte dell’uomo, che le aveva causato 7 giorni di prognosi, e che lo stesso, probabilmente ubriaco, aveva cercato di aggredirla attorno alle 20 mentre si trovava al pronto soccorso del Sant’Anna.

Alla fine la donna ha denunciato il fidanzato, che è stato arrestato e quindi portato in tribunale per il processo per direttissima, con patteggiamento a 6 mesi e 20 giorni e contestuale allontanamento dalla donna, che abita sempre nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA