Buono a sapersi
Il secondo Master
per la promozione del dono

Nel notiziario della Fondazione della Comunità Comasca la cerimonia conclusiva

Lettura meno di un minuto.

Como

Ecco la nuova puntata di Buono a sapersi, il notiziario a cura della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca. All’Università dell’Insubria si è tenuta la cerimonia conclusiva della seconda edizione del Master per promotori del dono, un’importante occasione per riflettere su un percorso formativo del tutto speciale.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/buono-a-sapersi-master_1040182_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Buono a sapersi Master