Cade dal monopattino in Piazza Verdi: ferito gravemente un comasco di 43 anni

Incidente Non è chiaro se sia caduto da solo o se qualcuno lo abbia urtato. L’uomo è stato soccorso da due turiste in prima battuta, per poi essere raggiunto da un’auto medica e da una Croce rossa

Un botto che ha fatto voltare la testa ai tanti turisti e cittadini che questa mattina si trovavano in piazza Verdi, in pieno centro a Como. Poi l’immagine di un uomo a terra, ferito e insanguinato.

La dinamica dell’incidente che lo ha portato a cadere dal monopattino elettrico su cui viaggiava è ancora tutta da chiarire: l’uomo, un 43enne di Como, è stato soccorso da due turiste presenti sul posto. Una di loro ha affermato di aver visto, al momento della caduta, una macchina vicina al monopattino elettrico, ma non è da escludere che possa essersi trattato semplicemente di qualcuno che si è fermato per prestare soccorso.

Sul posto per soccorrere il comasco ferito un’auto medica e una Croce rossa, intervenuta in codice rosso. Le condizioni dell’uomo sembrano per il momento gravi.

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale, per chiarire se qualcuno abbia provocato la caduta dell’uomo dal monopattino o se invece l’unico mezzo coinvolto sia il monopattino elettrico,

© RIPRODUZIONE RISERVATA