Calcio e volley scontati
Basta portare un amico

Sabato l’open day della Polisportiva Sant’Agata di Como. Istruttori a disposizione di genitori e bambini. Si potrà verificare la qualità dei servizi

Como

Sabato pomeriggio open day alla Polisportiva Sant’Agata. Dalle 14 alle 17 i dirigenti e gli allenatori daranno il benvenuto a tutti gli atleti e le atlete interessati a saggiare personalmente la qualità dei servizi e delle strutture che la Polisportiva ospitata dall’oratorio di Sant’Agata (via Aristide Bari 2) da anni mette a disposizione delle squadre di calcio e di volley vestite in giallo e blu.

Bambini e ragazzi potranno dunque giocare con i loro coetanei e mettere alla prova le proprie abilità, mentre le loro famiglie riceveranno tutte le informazioni utili a valutare l’inserimento nelle diverse squadre per il prossimo anno sportivo. Chi vorrà potrà iscriversi subito, in modo da cominciare già nei prossimi giorni ad allenarsi per i diversi campionati. Inoltre, chi presenterà un amico che deciderà di entrare a far parte della Polisportiva avrà uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, e lo stesso accadrà al nuovo iscritto.

La Polisportiva Sant’Agata può contare su squadre di calcio iscritte ai campionati Figc e Csi che coprono tutte le categorie agonistiche: dalla scuola calcio, che il prossimo anno sarà riservata ai piccolissimi nati nel 2009, 2010 e 2011, ai pulcini (2006, 2007 e 2008), agli esordienti (2004 e 2005), ai giovanissimi (2002 e 2003), fino ai ragazzi nati nel 2001, che quest’anno si sono distinti ai campionati regionali Csi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA