CARTOLINE PER RENZI
Il lago ha bisogno di tutti noi
Mandateci foto e messaggi

A disposizione dei comaschi un indirizzo e mail e i canali social

Como

Noi abbiamo bisogno di voi. E il lungolago ha bisogno di tutti noi. Tutte le porte de La Provincia - quelle sul web e la redazione - sono pronte a raccogliere la voce dei lettori, dei comaschi, e anche di chi non vive nella nostra provincia ma è innamorato del lago e non può più tollerare l’attuale scempio.

La campagna “Salviamo il lago”, accanto alla raccolta delle cartoline che verranno consegnate a Palazzo Chigi dal giornale, si alimenta anche dei messaggi.

Abbiamo creato un indirizzo e mail dedicato [email protected] ed è lì che preghiamo i lettori di trasmettere i testi e le foto.

L’immagine ideale è un selfie con la cartolina in mano, non necessariamente con lo sfondo del cantiere. A disposizione anche i social: la pagina Facebook del giornale ovviamente, ma anche Twitter dove la preghiera è di utilizzare l’hashtag #rivogliamoilnostrolago “chiocciolando” @laprovinciadico, in questo modo sarà più semplice tenere in ordine i commenti e le adesioni o anche le critiche.

Ovviamente c’è anche la possibilità di consegnare il materiale in redazione in via De Simoni 6 a Como così come di spedirlo per posta. Ma attenzione le cartoline vanno riconsegnate all’edicolante, il giornale le regala ed è gratuita la restituzione.

Sul giornale, nei prossimi giorni, troverete la pubblicazione delle foto trasmesse. La campagna del giornale punta a coinvolgere tutti i comaschi. Si tratta di una battaglia della città per il bene della città. L’obiettivo è quello di ottenere l’intervento del premier, l’unico forse che in questo momento può farci uscire dal vicolo cieco in cui siamo finiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA