Cercano di derubare la farmacia di Camerlata: tra i ladri anche un quindicenne

Nella notte I poliziotti della volante hanno arrestato un diciottenne e un minorenne che avevano forzato l’ingresso della farmacia

Intervento nella notte degli agenti della squadra volante della Questura in piazza Camerlata, dove i poliziotti hanno arrestato due giovanissimi con l’accusa di furto aggravato. Le volanti sono intervenute dopo che alla centrale operativa è scattato l’allarme furto della farmacia di Camerlata. Al loro arrivo, gli agenti hanno visto un giovane fuggire a piedi verso via Turati. Dopo un breve inseguimento, con tanto di tentativo di saltare in un giardino condominiale, il giovane è stato ammanettato. Quindi il sopralluogo all’interno della farmacia ha permesso di scoprire anche il complice, che sorpreso ha tentato la fuga da una finestra.

Il maggiorenne, 18 anni compiuti da poco, nazionalità tunisina, è stato accompagnato - dopo il processo per direttissima - al centro per il rimpatrio di Torino. Il minorenne, 15 anni, è stato invece portato al centro di accoglienza per minori sempre in provincia di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA