Chiara Appendino in città  al gazebo dei Cinque Stelle - Video
Chiara Appendino con Fabio Aleotti (Foto by foto Butti)

Chiara Appendino in città

al gazebo dei Cinque Stelle - Video

Il sindaco di Torino in giro con la famiglia: «Como? Molto bella, ha tanto da offrire come patrimonio artistico e culturale». E poi dà consigli a Fabio Aleotti

Ha scelto Como per una gita domenicale con la famiglia e, passando in piazza San Fedele, ha visto il gazebo del Movimento 5 Stelle e non ha resistito. Chiara Appendino, sindaco di Torino, si è fermata a salutare Fabio Aleotti, candidato sindaco. Un consiglio per l’aspirante sindaco a 5 Stelle di Como? «Non esistono regole e consigli che valgono dappertutto - spiega - perché ogni comunità ha le sue peculiarità. Credo che una delle forze del Movimento 5 Stelle sia nel rapporto diretto con i cittadini, quindi mantenere sempre il contatto con la propria comunità non solo durante la campagna elettorale, ma anche dopo e, soprattutto, la compattezza del gruppo e della squadra. È una sfida difficile. Non solo la campagna elettorale, ma anche governare: il ruolo di sindaco, però, credo sia uno dei più belli a cui si possa aspirare quindi non posso che fargli gli auguri».

E su Como dice a “La Provincia”: «Una città molto accogliente con un gran patrimonio storico e culturale da valorizzare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA