Como, blitz in piazza Cacciatori: spunta il divieto e fioccano subito le multe
Nella zona la sosta non è più consentita ma le auto restano. Ieri blitz dei vigili
Lettura meno di un minuto.Como
Era diventato un parcheggio provvisorio, riservato ai residenti, con posti gialli tracciati dal Comune in sostituzione di quelli aboliti a causa del cantiere in via Garibaldi. Ora però la sosta in piazza Cacciatori delle Alpi non è più consentita ed è stato posizionato - dopo qualche settimana di tolleranza - un cartello che indica il divieto. Molti automobilisti però, anche svizzeri, continuano imperterriti a lasciare l’auto in piazza. E così ieri mattina è scattato il blitz dei vigili: due agenti della Polizia locale, come dimostra la foto che pubblichiamo, hanno elevato una decina di sanzioni. Sarò meglio che i comaschi recepiscano subito il messaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA