Questo weekend a Como c’è il Giro di Lombardia: ecco quali saranno i divieti di sosta e circolazione in centro

Viabilità Divieti di sosta in centro città per l’evento di sabato: a partire da questa sera a mezzanotte nell’area attigua ai giardini Maggiolini. Altri a partire invece da domani

In vista della partenza del Giro di Lombardia di ciclismo, in programma sabato alle 10 da piazza Cavour, scattano i primi divieti di sosta in centro. In particolare da questa sera (mezzanotte) in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area attigua ai giardini Maggiolini (di fronte al Teatro Sociale).

Da domani sera (mezzanotte) alle ore 12 di sabato divieto di sosta in via Bianchi Giovini, piazza Roma, piazza Duomo, via Vittorio Emanuele, via Indipendenza, Largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, viale Puecher, piazzale Somaini, via Martinelli, viale Sinigaglia e viale Masia.

Sabato dalle 7 alle 12 divieto di circolazione in zona stadio (Largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, viale Puecher, piazzale Somaini, via Martinelli, viale Sinigaglia e viale Masia). Sabato dalle 5 di mattina e sino al transito del fine corsa divieto di circolazione anche in parte della Ztl (via Rodari, piazza Roma, via Bianchi Giovini, piazza Cavour, via Fontana e via Cairoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA