Como, che fretta c’era
“maledetta primavera”

Vento caldo e temperature vicine ai 20 gradi. E non piove più

Lettura meno di un minuto.

Como

Ma che caldo fa. Ebbene sì, la primavera, quest’anno ha deciso di arrivare in anticipo. Anche nella giornata di martedì, sul Comasco, il vento caldo e l’alta pressione hanno portato a un’innalzamento delle temperature tutt’altro che invernali: 17 gradi nella parte centrale della giornata. Una tendenza che dovrebbe continuare nei prossimi giorni. Preoccupa anche l’assenza di precipitazioni che, secondo le previsioni, è destinata a proseguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA