Como, discarica in tilt
In coda anche per due ore

Oggi toccava alle lettere tra la R e la Z, ma si è formata una lunghissima fila fino al passaggio a livello di via Scalabrini

Lettura meno di un minuto.

Como

Tutti in discarica. Lo hanno pensato in tanti questa mattina. L’accesso era consentito solo ai cognomi con la lettera tra la R e la Z, ma si è formata una coda lunghissima che arrivava fino al passaggio a livello di via Scalabrini. Più di un chilometro in fila per accedere alla piattaforma, dove si può entrare al massimo cinque auto alla volta. C’è chi è stato in coda anche per oltre due ore prima di poter accedere alla discarica. Aprica ha posticipato la chiusura di un’ora e mezza per cercare di soddisfare tutti gli utenti in coda. Molti, però, vedendo la situazione, hanno girato l’auto e sono tornati a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA