Como, ecco auto e attrezzi
utilizzati dai ladri di Albate

Ecco le immagini di auto e attrezzi utilizzati dai ladri per i frti nella zona di Albate. L’auto è stata abbandonata dopo l’inseguimento della polizia

L’auto - la famigerata Audi grigia - e soprattutto gli attrezzi del mestiere (cacciaviti, mazze e flessibile). Polizia scientifica al lavoro in Questura per cercare di risalire alla banda di ladri che ha abbandonato veicoli e attrezzi dopo l’inseguimento della polizia. I fatti come noto risalgono a sabato pomeriggio. Tutto è iniziato alle 17.30 di sabato quando l’equipaggio di una volante incrocia una A5 ferma accanto ad alcune abitazioni di via Medici. Ci sono due uomini. Uno al posto di guida, l’altro appena fuori dal veicolo, sul marciapiede. Quando vede gli “sbirri” salta velocemente a bordo, mentre il complice mette in moto e si allontana verso via Albate.

Scatta l’inseguimento lungo via Acquanera, poi via Belvedere, la rotatoria di via Canturina, il Ponte dei Lavatoi. Il tutto a velocità folle. Poi i banditi fanno inversione, puntano verso l’autostrada, dove la polizia organizza due posti di blocco. A uno di questi l’Audi si ferma e i malviventi fuggano a piedi. Si scoprirà che l’Audi era stata rubata a Milano. E che i due delinquenti fuggiti, quasi certamente, giravano per le case di Albate con un solo obiettivo: derubarle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA