Como ha già scelto
le luci di Natale

Saranno sfere a led

Mancano tre mesi alle feste di fine anno ma a Como si è già acceso il Natale. Già scelto il tipo di addobbo, ora inizia la raccolta delle adesioni tra i commercianti

È iniziata in questi giorni la raccolta delle adesioni dei commercianti per le luminarie natalizie.

Il manager del Distretto urbano del Commercio, Lorenzo Donegana, ha infatti anticipato con una lettera tutte le condizioni per aderire all’iniziativa. Tra le tante proposte valutate, le associazioni partner di Shopincomo hanno scelto le sfere di led dell’azienda Light Emotions di Burago di Molgora; alcuni addobbi verranno montati già nei prossimi giorni fuori dalla sede di Confcommercio.

L’illuminazione durerà dal 28 novembre al 9 gennaio ma i collegamenti elettrici verranno attivati qualche giorno prima in modo che i tecnici abbiano modo di effettuare tutti i test. Il costo di adesione è di 90 euro per ciascun punto vendita ed è valido per tutte le vie che fanno parte del Distretto Urbano del Commercio.

Sarà la stessa Light Emotions a sottoporre la proposta e a raccogliere l’adesione dei commercianti che dovranno compilare un apposito modulo. Anche la riscossione della quota sarà effettuata dall’impresa incaricata.

Come sempre, perché una via venga illuminata sarà necessaria l’adesione di un congruo numero di operatori; il numero verrà valutato dalla Light Emotions entro la prima settimana di novembre, quando inizierà l’allestimento degli elementi luminosi. La quota di adesione è inferiore al prezzo del singolo elemento e sarà l’installatore a valutare il suo posizionamento ottimale; chi vorrà tassativamente l’elemento fuori dalla propria vetrina, potrà richiederlo a Light Emotions facendosi carico dell’intero costo (variabile a seconda delle dimensioni dell’elemento).

Per ogni informazione ulteriore è possibile scrivere una mail direttamente alla società incaricata all’indirizzo [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA