Como, il Comune piange Viviana
Si è spenta a 42 anni

La funzionaria ricordata anche con un omaggio sulla vetrina dell’Informagiovani

«La vita non ha giocato a mio favore, non mi ha dato il tempo di fare tutto ciò che avrei voluto! Ma non ho rammarico perché mi ha dato la gioia di essere circondata dall’amore dei miei cari e dall’affetto di tutti voi». Sono le parole di Viviana Gentile, pubblicate ieri sulla sua pagina Facebook.

Viviana è volata in cielo a 42 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia affrontata con coraggio e senza mai perdere il sorriso.

Cordoglio a Palazzo Cernezzi

Dipendente del Comune, aveva lavorato per tanti anni al settore Attività produttive, soprattutto nell’ufficio che segue le occupazioni di suolo pubblico, con il compianto dirigente Arturo Di Giulio. Poi, nel 2012, il passaggio al settore Politiche giovanili e l’impegno per portare avanti il “suo” Informagiovani.

Non a caso, proprio sulla vetrina dell’Informagiovani ieri è comparso un messaggio di saluto dei colleghi: «Ti ringraziamo per l’impegno, la passione, l’entusiasmo che ci hai trasmesso».

Tantissimi i dipendenti di Palazzo Cernezzi che hanno voluto ricordare Viviana, in queste ore.

Viviana Gentile abitava in via Venturino, il padre Francesco ha lavorato in città come vigile urbano e presta ancora servizio nella Polizia locale lo zio, Pierangelo Gentile.

I funerali si terranno oggi, alle 15, nella chiesa Parrocchiale di Rebbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA