Como, la Chiesa in festa
per i tre nuovi preti

L’ordinazione di tre nuovi sacerdoti in Duomo. L’emozione durante la cerimonia in Duomo, poi la festa con parenti, amici e parrocchiani

La Chiesa comasca in festa per i tre nuovi sacerdoti. Si tratta di Angelo Innocenti, Remo Bracelli e Lorenzo Pertusini. Don Angelo, nato 27 anni fa a Bregnano , diploma di liceo classico, ha svolto funzioni pastorali a Maccio, Gironico, Faloppio, Rovellasca e Mandello; ha prestato servizio anche in ospedale Sant’Anna, una mattina alla settimana, affiancando e aiutando i cappellani dell’ospedale. Don Remo, nativo di Lanzada in provincia di Sondrio, ha 26 anni e ha un diploma di liceo scientifico; esperienze pastorali a Maccio, Gironico, Bregnano, Traona e alla Comunità Pastorale Beata Vergine del Bisbino dove, quest’anno, ha svolto il servizio diaconale.

Infine don Lorenzo, di Nesso, 26 anni, diploma di liceo scientifico e diploma al Conservatorio, ha svolto il proprio servizio a Maccio, Gironico, Caslino al Piano, Bulgorello, Cadorago, due anni nel servizio di Pastorale Giovanile Diocesana e Azione Cattolica, un anno di diaconato presso le parrocchie di Casnate e Bernate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA