Como, Polisportiva Sant’Agata,
sabato festa e cena

Appuntamento dalle 18 con la Messa in parrocchia

La Polisportiva Sant’Agata di via Cetti, a Como, celebra con una serata di festa e di condivisione la propria attività di promozione sportiva nel calcio e nei volley, con particolare attenzione a bambini e adolescenti. Un appuntamento che cade sabato prossimo, il 13 gennaio, e che rappresenta, come spiegano gli organizzatori, «un’occasione per salutare insieme il nuovo anno e ringraziare, da un lato, i tanti volontari che concorrono con l’impegno quotidiano a far amare e conoscere lo sport ai più piccoli, come allenatori, dirigenti, consiglieri, sacerdoti e sostenitori; dall’altro, le famiglie e gli atleti che continuano a scegliere questa realtà sportiva per approcciarsi all’attività anche agonistica in modo sano ed educativo».

Il programma di sabato comincia alle 18 nella chiesa di Sant’Agata, dove si terrà la messa: gli atleti sono attesi numerosi e in “uniforme”. Al termine verrà fatto un breve riassunto delle principali attività della polisportiva durante il 2017, ricordando tutte le squadre e i migliori piazzamenti raggiunti, con la consegna di alcuni riconoscimenti e dei calendari personalizzati con le foto di ogni team.

Seguirà una cena in oratorio servita solo su prenotazione: entro domani occorre far pervenire via mail a [email protected], oppure via telefono o whatsapp al 335 7101877, il numero di adulti e bambini che intendono fermarsi a mangiare. Antipasto misto, polenta e spezzatino (funghi per chi volesse), dolce, caffè, acqua e vino costeranno 15 euro per gli adulti, compresa una cartella per la tombola, e 10 euro per i bambini fino a 10 anni. La tombolata, a cui può partecipare anche chi non si ferma a cena, mette in palio molti premi interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA