Como, principio di incendio
da “Paolino” in via Milano

Le fiamme sono state domate dal titolare. Danni limitati

Lettura meno di un minuto.

Como

Principio di incendio nella rosticceria “da Paolino”, in via Milano, questa mattina. I vigili del fuoco di Como sono intervenuti con due mezzi, le fiamme comunque erano già state spente dal titolare. L’incendio è scaturito dalla pentola dei grassi. I danni per fortuna sono contenuti e nessuno è rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA