Como, pugno in piazza
Aggredito un sedicenne

È finito in ospedale con una profonda ferita sul labbro inferiore. La vittima ha 16 anni, la stessa età dell’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali a seguito delle indagini svolte da una pattuglia dei Poliziotti di Quartiere

È finito in ospedale con una profonda ferita sul labbro inferiore. La vittima ha 16 anni, la stessa età dell’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali a seguito delle indagini svolte da una pattuglia dei Poliziotti di Quartiere. Il fatto risale a venerdì 13 febbraio, il ragazzo è stato soccorso in via Plinio,prima ha raccontato di avere sbattuto il volto sul marciapiedi a causa di un malore, poi ha ammesso di essere stato aggredito (versione confermata anche dagli amici che erano presenti alla scena). Il ragazzo è stato portato al Sant’Anna dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

A seguito delle indicazioni fornite dal giovane, che ha riconosciuto senza ombra di dubbio il suo aggressore mediante visione di album fotografico, gli operatori della Squadra Volante hanno quindi identificato e denunciato l’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA