Como: Sant’Agata, la festa
solidale della Polisportiva

Sabato una serata che non sarà solo all’insegna dello sport e dell’amicizia. L’incasso servirà a pagare le cure di una bimba malata

La Polisportiva Sant’Agata celebra la propria attività di promozione dello sport sano ed educativo, inclusivo e non troppo competitivo, con una festa nella sede di via Cetti. L’appuntamento è per sabato 12 alle 18 nella chiesa di Sant’Agata, dove si terrà la messa cui seguirà un breve riassunto delle principali attività del 2018, ricordando tutte le squadre e i migliori piazzamenti raggiunti nel calcio e nel volley, con la consegna di alcuni riconoscimenti e delle foto di ogni team.

Un’occasione per salutare il nuovo anno e ringraziare, da un lato, i tanti volontari che concorrono con l’impegno quotidiano a far amare lo sport ai più piccoli, come allenatori, dirigenti, consiglieri, sacerdoti e sostenitori; dall’altro, le famiglie e gli atleti che continuano a scegliere questa realtà sportiva per avvicinare l’attività, anche agonistica, in modo equilibrato e formativo.

Quest’anno però la serata ha ancora più il sapore dell’impegno e della solidarietà: tutto il ricavato della cena su prenotazione (che dovrà pervenire entro il 10 gennaio scrivendo a [email protected] oppure via whatsapp al numero 335. 710. 1877) e della tombola sarà devoluto per le cure e l’assistenza di una bambina, nipote di un associato, affetta da una grave e rara patologia.

Per i bambini nati dal 2007 il prezzo della cena sarà di 10 euro, per gli adulti 15, compresa una cartella per la tombola che seguirà e a cui potrà partecipare anche chi non si fosse fermato a cena. Moltissimi i premi in palio, tra cui un abbonamento annuale online al quotidiano La Provincia: ogni cartella costerà 2 euro, 5 euro per tre cartelle. Info: www.polisportivasantagata.com e sulla pagina Facebook della Polisportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA