Como, siamo alle solite
Dopo la pioggia arrivano le buche

Asfalto a pezzi lungo le strade della convalle e delle periferie. A rischio auto, moto e pedoni. In viale Varese il danno forse maggiore: mancano circa due metri d’asfalto, probabilmente un precedente rattoppo

Dopo la pioggia, le buche. L’acqua caduta nelle ultime ore su tutta la città ha provocato i soliti danni lungo le strade, maltrattando l’asfalto. Eccone qualche esempio.

In viale Varese il danno forse maggiore: mancano circa due metri d’asfalto, probabilmente un precedente rattoppo che non ha passato la prova pioggia.

Fondo malconcio anche in via D’Annunzio, con una buca profonda all’altezza del semaforo di Prestino. In zona San Martino, altra grande buca tra via Briantea e via Rezia, mentre dai nostri lettori arrivano segnalazioni di problemi in via Dante, in via Briantea ,vicino a Sant’Agata, e sul lungo lago. Voragini anche all’incrocio tra via Tommaso Grossi e via Dante per non parlare di viale Battisti, proprio di fronte al palazzo di giustizia, dov’è addirittura stata chiusa una corsia della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA