Asfalti a Como: via Milano riapre domani
Mattinata di code per rappezzi in via Dante

La prossima settimana viale Innocenzo, via Lucini, via Mugiasca, via Moraglia e via Gobbi

Questa mattina sono stati eseguiti rappezzi in asfalto in via Dante, nel tratto compreso tra via Tommaso Grossi e via Dottesio. Viabilità regolamentata da movieri con senso unico alternato: lunghe code e proteste degli automobilisti.

Per quanto riguarda il programma degli asfalti, questa sera proseguono i lavori in via Milano alta. La strada sarà riaperta al transito da domani mattina.

Questa sera si lavorerà anche in viale Lecco, nel tratto finale, in piazza del Popolo in corrispondenza del passaggio a livello. E sempre in viale Lecco sarà posata la nuova segnaletica orizzontale.

La prossima settimana, il 28 e il 29 settembre, la sera, si lavorerà in via Lucini e viale Innocenzo (il tratto in corrispondenza del palazzo Enel): durante i lavori verrà chiusa via Lucini.

Il 28, 29 e 30 settembre, di giorno, lavori in via Mugiasca con istituzione del divieto di transito e di sosta; il 30 settembre, di giorno, lavori in via Soave (un tratto) con chiusura strada; 1 e 2 ottobre, lavori in via Moraglia (un tratto), di giorno con chiusura della strada; il 2 e il 5 ottobre, infine, lavori in via Gobbi, di giorno, con chiusura della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA