Controlli in un locale in piazza San Rocco
Licenza sospesa e un cliente arrestato

Agenti della polizia e funzionari dell’Ats hanno contestato violazioni per 2mila euro al titolare dell’Edoardo Kitchen - Un giovane straniero aveva marijuana

Per la seconda volta in un anno un locale di piazza San Rocco è stato controllato dalla polizia e dai funzionari sanitari dell’ATS Insubria: se 12 mesi fa “Edoardo Kitchen” se l’era cavata con una multa, questa volta, oltre a un’ammenda di 2mila euro, la licenza è stata sospesa per due violazioni, scarse condizioni igieniche e mancata formazione per il patentino Haccp.

All’interno del locale, grazie all’intervento di un cane antidroga della Guardia di finanza, è stato inoltre trovato un cliente di nazionalità nigeriana di 28 anni con 210 grammi di marijuana suddivisa in dosi che era pronta per essere venduta, il giovane è stato arrestato.

ll Questore di Como, ha dunque emesso un provvedimento sospensione dell’attività per 15 giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (la sospensione della licenza è invece prevista fino a quando il locale non sarà completamente a norma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA