Coronavirus: 4 casi a Como
Uno a Sondrio, zero a Lecco

In Lombardia sono complessivamente 80 con dieci decessi nelle ultime 24 ore, il doppio rispetto ai cinque che si erano registrati ieri

Quattro casi a Como e uno a Sondrio. Nessun positivo, invece, a Lecco.

Oggi in Lombardia sono 80 i nuovi casi positivi al coronavirus, in crescita rispetto ai 63 di ieri. Ad aumentare sono anche i decessi, 10 nelle ultime 24 ore, il doppio rispetto ai 5 di ieri. Lo riferisce il consueto bollettino regionale sui dati epidemiologici diffuso da Palazzo Lombardia, precisando che degli 80 nuovi casi 23 sono emersi a seguito di test sierologici e 17 sono debolmente positivì. In tutto i tamponi processati rispetto a ieri sono 10.727.

Restano oggi stabili i ricoverati in terapia intensiva, in tutto 23, mentre calano quelli ricoverati negli altri reparti, -13, per un totale di 164. Minori rispetto a ieri i guariti/dimessi, oggi 96 rispetto ai 475 di ieri.

Per quanto riguarda le province lombarde, quella di Milano registra il maggior numero di casi, 20, di cui 13 a Milano città. Per quanto riguarda le altre province, i casi odierni sono 17 in quella di Bergamo, segue Cremona con 11 casi, poi Brescia con 5, Mantova 4, Varese 4, Brescia 5, Monza e Brianza 2, Lodi 1. Zero casi anche a Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA