“Cosa faccio questa sera?” La risposta nell’agenda degli appuntamenti, un modo per tenervi sempre aggiornati sugli eventi del territorio

Novità L’Agenda degli appuntamenti è un nuovo servizio offerto dal sito de La Provincia per i suoi lettori. Facile e gratuita, sempre online sull’homepage, l’agenda offre quotidianamente suggerimenti sugli eventi del nostro territorio

È online sul nostro sito a partire da oggi l’Agenda degli appuntamenti, uno strumento pensato per fornire ai nostri lettori giorno per giorno il maggior numero possibile di informazioni sulle occasioni di incontro e di svago che riguardano il territorio comasco.

L’Agenda, curata dalla redazione, raccoglie preziose informazioni per chi troppo spesso si chiede cosa fare di diverso dal solito e non sa dove trovare risposte.

Accedervi è semplicissimo: la potete trovare quotidianamente aggiornata sull’homepage proprio sotto alla sezione con le principali notizie di cronaca. Cliccando sulla parola appuntamenti potrete vedere non solo quelli del giorno, ma anche gli appuntamenti futuri, in ordine cronologico e con tutte le informazioni essenziali: titolo, luogo, data e orario naturalmente, ma anche una sintetica presentazione, un’immagine e il nome dell’organizzatore dell’evento.

Non solo: cliccando sul nome dell’organizzatore potrete accedere a una scheda informativa che lo riguarda, sia che si tratti di una persona, di un ente o di un’associazione. Un modo per non perdervi, tra i tanti appuntamenti delle vostre giornate, anche importanti momenti di svago e arricchimento culturale, oppure per ampliare i vostri orizzonti e sperimentare proposte dal nostro territorio finora inesplorate.

Buona navigazione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA