Cosa scegliere per i regali?
Arriva il magazine de La Provincia

Dai giocattoli classici a quelli elettronici, agli oggetti utili fino a quelli ricercati e di moda: tutto questo nelle 68 pagine patinate in regalo con il quotidiano mercoledì 9 dicembre

Smartphone, iPad, ma anche droni per super-selfie dal cielo. E tablet per bambini a partire dai 18 mesi. Il mondo digitale apre il tradizionale magazine di 68 pagine, patinate, che La Provincia dedica ai “Regali” del prossimo Natale e in regalo mercoledì 9 dicembre: pensieri per sé e per le persone care, che spaziano dalle tendenze moda (abiti, gioielli, orologi, accessori) ai giocattoli (con un gran ritorno dei giochi classici), ai viaggi, alle letture, ai dischi (con l’X Factor), alla cucina.

Cercate l’idea giusta? Allora il magazine de La Provincia fa per voi, con tante sezioni curiose (i doni per gli amici animali, il giardinaggio nel segno del design), lusso alle stelle oppure a buon mercato, gastronomia e idee solidali a partire da 2 euro.

Come ogni anno, la parte centrale del magazine – gratis con La Provincia mercoledì 9 dicembre – offre una guida approfondita alla Città dei Balocchi, in corso fino al 6 gennaio a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA