Dalle acque del Lario coperte di detriti un buongiorno “litigioso”: ascolta qui Radio Lario

Podcast Il good morning a cura di Francesco Angelini ancora una volta prende il via da una canzone - “Finché la barca va” di Orietta Berti - per parlare di una lite a proposito del lago e dei battelli spazzini che dovrebbero pulirne le acque

I detriti nel lago fanno da sfondo - decisamente non piacevole - all’altrettanto spiacevole lite tra Comune e Provincia sulla possibilità di restituire alle acque del Lario nel primo bacino comasco almeno un po’ di quel colore che lo avvicina al cielo.

In questo quinto good morning di Francesco Angelini, sulle note di “Finché la barca va” di Orietta Berti, parliamo di battelli spazzini e di tutto quello che in questi giorni è andato storto sulle acque del lago di Como. «Dietro i detriti che un raro temporale ha fatto accumulare nelle acque del primo bacino potrebbe esserci un messaggio subliminale...».

Ascolta "Il quinto buongiorno di Francesco Angelini" su Spreaker.

E voi cosa ne pensate di questa diatriba? Fatecelo sapere nei commenti, naturalmente dopo aver ascoltato questo buongiorno della durata di tre minuti e una manciata di secondi.

Il podcast settimanale a cura di Francesco Angelini è disponibile gratuitamente sul nostro sito e su tutte le piattaforme di streaming come Spotify e Google Podcasts.

© RIPRODUZIONE RISERVATA