Due etti e mezzo di cocaina sull’auto: arrestati
Spaccio di droga Due persone in manette, avevano anche diversi documenti d’identità forse rubati
Lettura meno di un minuto.I poliziotti della squadra mobile di Como hanno arrestato due uomini con l’accusa di spaccio di droga. Gli agenti hanno fermato un’auto, nel pomeriggio di ieri, con a bordo 19enne e un 25enne entrambi originari del Marocco. A bordo dell’auto i poliziotti hanno trovato due etti e mezzo di cocaina, 50 grammi di eroina e quasi 15 grammi di hashish.
Inoltre, i due avevano con loro anche alcuni documenti di identità intestati a persone diverse, per cui sono stati anche denunciati con l’accusa di ricettazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA