È morto don Leonardo Butti
Fu parroco di Sant’Agata per vent’anni

Aveva 86 anni, dal 2008 era rimasto in parrocchia come collaboratore di don Giorgio Cristiani

Lettura meno di un minuto.

Como

È morto stanotte l’ex parroco di Sant’Agata, don Leonardo Butti. È stato alla guida della parrocchia per una ventina d’anni, dal 1988 al 2008 e poi, dopo essere andato “in pensione”, è comunque rimasto a Sant’Agata, collaborando con l’attuale parroco, don Giorgio Cristiani, fino a poco tempo fa.

Aveva 86 anni, e da due mesi era ricoverato a Casa Prandoni a Torno, dove è deceduto nella notte. La salma sarà trasportata oggi in Sant’Agata, dove lunedì alle 15 si celebrerà il funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA