Fashion show a Como
Lo firmano gli studenti

Stelle della serata nella location del nuovo mercato coperto sono stati lo stilista Giullermo Mariotto e la modella Dayane Mello

Un evento nell’evento: ieri sera è toccato ai creativi junior di sei scuole di moda del territorio inaugurare con un suggestivo fashion show il nuovo Mercato Coperto.

Guest star della kermesse Guillermo Mariotto stilista per la maison Gattinoni e la top model brasiliana Dayane Mello che hanno portato per la prima volta l’alta moda nello storico Mercato, restituito alla città dopo una complessa opera di restauro.

Con Como è arrivato alla sua terza tappa il progetto “Magazzini Aperti” promosso dall’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico in collaborazione con Milano Unica e Piattaforma Sistema Formativo per aiutare i giovani talenti nel loro percorso professionale e nell’incontro con le imprese.

Delegato di Milano Unica in questa azione di tutoring l’industriale comasco Beppe Pisani, che dopo Brescia e Varese ha voluto coinvolgere gli studenti delle scuole locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA