Fast food spagnolo  Inaugurazione super  1.600 panini in poche ore
COMO Francesco Guarraci con alcuni collaboratori di 100 Montaditos

Fast food spagnolo

Inaugurazione super

1.600 panini in poche ore

Serata record per 100 Montaditos, il fast food spagnolo aperto in viale Innocenzo a como nella sede dell’ex Blockbuster

Inaugurazione record al 100Montaditos, il fast food spagnolo che ha aperto in viale Innocenzo (all’ex Blockbuster). In poche ore sono stati venduti 1.600 panini. Gran folla e non poche difficoltà a trovare parcheggio. Tra i clienti, tantissimi ragazzi ma anche molte famiglie. Il mix consueto dei fast food

Il locale - di proprietà del cermenatese Francesco Guarraci - appartiene alla catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola del Gruppo Restalia, famosa per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. Nel ristorante ci sono 160 posti a sedere, sedici i neo assunti.

Sarà difficile ripetere i numeri dell’inaugurazione, il locale conta però molto sulla promozione “tutto a un euro” valida per l’intera giornata del mercoledì: «Ogni montadito costerà un solo euro» dice Guarraci. Con l’apertura numero 27, il brand prosegue rapidamente nel percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, che anche per quest’anno è il primo paese a livello europeo dove il gruppo ha deciso di investire. L’azienda ha chiuso infatti il 2015 con ottimi risultati - 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale – e affronta il 2016 con un obiettivo di aperture sfidante - pari a 30 nuovi ristoranti - da realizzare entro la fine dell’anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA