Ferrovie Nord, allarme
per fumo da una motrice

Problemi elettrici presto risolti, ieri sera a Como,

dopo l’allerta della stazione ai vigili del fuoco

Lettura meno di un minuto.

Como

Un allarme presto rientrato, ieri sera verso le 20.30 alla Stazione Nord Lago. Una squadra dei vigili del fuoco è arrivata sul posto a sirene spiegate per il timore di un incendio ai danni di una motrice ferroviaria. Sul posto anche i tecnici delle ferrovie. Si è constatata l’uscita di fumo da un quadro elettrico. Il problema è stato risolto nell’arco di mezz’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA