Festa del papà: inviaci qui le tue foto con dedica fino al 19 marzo

Ricorrenza Nel box all’interno di questo articolo potrete comodamente caricare le immagini che ritraggono e meglio raccontano l’essenza dei vostri papà. Saranno visibili in una gallery per celebrare i padri di tutta la provincia di Como

La Provincia di Como ha deciso di festeggiare con voi la festa del papà raccogliendo le vostre foto con dedica: potete mandarci immagini di qualsiasi genere, sia storiche, in bianco e nero, che più recenti, a colori. Raccontateci la grandezza dei vostri papà attraverso le fotografie, tra scatti rubati e foto di famiglia. Le pubblicheremo qui e sui nostri social fino al 19 marzo, insieme alle parole che vorrete dedicare ai vostri papà.

Le vostre dediche

Al mio caro papà Erminio: Sei sempre nel mio cuore nella mia mente . Un papà affettuoso rispettoso sempre presente. Ti voglio un mondo di bene.Ti voglio un mondo di bene e ti ringrazio per tutto .Amore mio grande. Lela (Elena Robbiani)

La quiete prima della tempesta: ti voglio bene <3 (Filippo Tenca)

Per il nostro papà Tommaso: Caro papà, in occasione della festa del papà vogliamo ringraziarti per tutto quello che fai ogni giorno per la serenità della nostra famiglia, nonostante il tuo lavoro profondamente impegnativo. La tua positività, il tuo coraggio e la tua determinazione sono un grande esempio per tutti noi. Sei il nostro supereroe, pronto a difenderci da tutto e tutti, e per questo ti vogliamo un mondo di bene. Buona festa del papà, del nostro super papà! Dalle tue eterne bambine, Elisabetta e Alessia️

Più unico che raro il nostro papà: Sempre Uniti sempre noi grazie di cuore papà grazie per dimostrarci ogni giorno quanto ci ami e non ci fai mai mancare niente grazie per i tuoi sacrifici per noi ti vogliamo bene. Nicholas, Michael, Aurora.

Per un padre non c’è niente che sia più caro d’una figlia. Rino Aricò

Giretto ad Amsterda: Ciaooo Pinoo️, buona festa del papà.

Festa del papà: Tanti auguri caro papà. Siccome sei sempre al mio fianco ho deciso di ringraziarti con questa foto di noi due. Ti voglio tanto bene. Andrea C.

Pre-partita: Auguri papà ️..buona festa..a quando pa prossima partita del Barcellona? Andrea Introzzi

Bellissima gita al punto panoramico al Pian dei Resinelli. Buona festa del papà! Riccardo e Davide.

Tantissimi auguri al nostro papà con la P maiuscola. Sei e sarai per sempre il nostro principe e supereroe. Un grazie infinito che non basterà mai per tutto ciò che fai ed hai fatto per noi, ti amiamo da morire. Tue jennifer, Sara ed Elisa. Jennifer, Sara, Elisa.

Auguri papà grazie per esserci sempre per me! Amanda.

A papà Vittorio...la nostra roccia la nostra forza.. grazie di tutto!!!! Auguri Desiderio Corrado Ilaria

Auguri papà Guido. Gianpiero Lucca.️

Auguroni al nostro mitico papà GIANPY Sara, Francesca, Cristian Lucca.

Tanti auguri al mio papà Dario. Martina Lucca.

Per papà Mauro: Al papa’ piu’ bello, paziente, giocherellone, affettuoso e simpatico del mondo. Ti vogliamo bene! Da Cami e Fede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA